nirti on DeviantArthttps://www.deviantart.com/nirti/art/Ebe-Dea-della-Giovinezza-309123154nirti

Deviation Actions

nirti's avatar

Ebe, Dea della Giovinezza

By
Published:
14.4K Views

Description

Riedizione del 2012 del personaggio di Ebe, la sua armatura è stata "sbiancata"

Reissue of 2012 the character of Hebe, his armor has been "bleached"

Nonostante la caduta del meteorite sulla Terra proveniente da Marte, e il conseguente cambiamento delle armature in clothstone, i guerrieri di Ercole pur dovendo scoprire un proprio elemento come qualsiasi cavalieri di qualsiasi casta, hanno mantenuto le armature originali senza subire l'influsso del meteorite stesso.

Ogni armatura riprende una delle dodici fatiche di Ercole ed è pari per resistenza e potere ad una armatura d'oro, ma la caratteristica fondamentale di queste corazze chiamate "Glory" stà nella loro composizione formata da frammenti di ogni fatica del Dio fusa con il sangue divino ed umano del Dio.

Nel caso invece di Ebe, la Glory non è altro che l'otre suo simbolo in quanto coppiera degli Dei sull'Olimpo, trasformata in armatura dal marito quando ella decise di scendere in campo al fianco del marito.

Nome: Ebe
Anni: Indefinita
Altezza: 1,79
Peso: 62kg
Nazionalità: Greca
Segno Zodiacale: Acquario
Elemento: Acqua
Simbolo /costellazione: Nessuna
Stirpe: Olimpi
Armatura/Armi: Glory dell'Otre

Tecniche/Abilità:

Ebe in quanto divinità possiede un'enorme cosmo superiore a quello di qualsiasi mortale ma inferiore a quello dei numi maggiori e probabilmente paritario a quello dello stesso Ercole suo marito. I suoi poteri rimangono sconosciuti ma ella è in grado di controllare almeno in parte gli elementi e sicuramente le creature. Inoltre è in grado di teletrasportarsi e di volare liberamente in maniera simile se non identica alla Dea Atena ed Artemide.
Image size
1086x850px 208.29 KB
Make
HP
Model
HP Scanjet djf300
© 2012 - 2024 nirti
Comments16
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
DAVIDE76's avatar
Bravo
Nirtuzzo :clap: